I Percorsi

Scegli uno dei tre percorsi, che ti mettiamo a disposizione, in base alla tua preparazione e alla tua voglia di divertimento. I percorsi sono stati tutti testati da noi e siamo sicuri che il livello di soddisfazione, al termine, sarà veramente buono.
Per seguire i percorsi ti servirà un navigatore GPS oppure direttamente dal tuo smartphone caricando l’applicazione che secondo te è la più indicata (ricordati però che la batteria dello smartphone non reggerà la carica completa mentre segui il tracciato, per questo motivo dovrai avere con te un batteries packs che terrà sempre attiva la ricezione satellitare).
Nelle pagine successive avrai a disposizione il road book dei percorsi e la traccia GPS che potrai scaricare gratuitamente direttamente dal sito.

Adatto a tutti, anche ai meno allenati;
tracciato completamente nuovo con una lunghezza di 35 km ed un dislivello che non supera i 500 mt. Per seguire questo percorso non sarà necessario l’utilizzo di navigatore GPS. I partecipanti saranno accompagnati dagli amici di GMPbike che si divertiranno insieme a voi sulle belle colline della Brianza.
Percorso che si presenta con una lunghezza di 73 km e un dislivello di 1070 m. Necessario l’utilizzo di un navigatore o uno smartphone dotato di applicazioni adatte a leggere e seguire un tracciato GPS. La conformazione del terreno nella nostra zona offrirà continui saliscendi adatti a chi ha voglia di faticare, sudare e di percorrere una bellissima fetta di territorio della Brianza.
Il più lungo trail della Brianza. Quest’anno avrà una lunghezza 175 km con un dislivello di ben 2543 m. Si potrà partire anche la sera del 10 giugno. Chi riuscirà a seguire interamente il tracciato potrà godersi incantevoli panorami e gustarsi stupende vedute dall’alto delle colline e dei monti della Brianza.