Logistica

Il punto di ritrovo del Brianza Bike Trail è a Lissone ed è facilmente raggiungibile comodamente sia in auto che in treno.
In auto: percorrendo la  SS36  (strada statale 36 del Lago di Como e dello Spluga) con uscita a Lissone Centro si arriva alla rotonda. Girare subito a destra e percorrere viale Vallassina e dopo la curva a sinistra percorrere un tratto del viale e arrivati davanti al Decathlon troverete le nostre strutture.   (Visualizza percorso qui

 

Parcheggi: Comodi parcheggi nelle vicinanze. Per visualizzare le zone parcheggio clicca sui link sottostanti:

Via Giovanni D’Anzi – Lissone

Via Luigi Canonica – Lissone

Via Gian Lorenzo Bernini – Lissone

 

Per chi decide di arrivare in treno:

La stazione di Lissone è sulla linea ferroviaria MilanoComoChiasso. L’orario dei treni in arrivo ed in partenza dalla stazione, nei giorni festivi, è con frequenza di 30 minuti.
Lasciato il piazzale antistante la stazione percorriamo a sinistra via della Pinacoteca e raggiungiamo l’incrocio con via Angelo Agostoni proseguiamo sempre diritto su via Zara ed arriviamo alla rotonda. Prendiamo la terza uscita su via Verdi e ci portiamo e in discesa superiamo il sottopasso ferroviario per arrivare in leggera salita su via Mascagni.  Dopo 100 m giriamo a sinistra su via Palladio fino all’incrocio dove giriamo a destra su via Luigi Canonica che in rettilineo ci porta direttamente al piazzale Decathlon.

Traccia GPSStazione Lissone – Piazzale Decathlon

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest