Come si svolge

Per partecipare al Brianza Bike Trail ci sarà bisogno di un’iscrizione, per fare ciò utilizzate il modulo che trovate alla pagina Iscrizioni, lo scaricate, lo compilate e lo consegnate al nostro stand prima di partire. Consegnando il modulo avrete il diritto di ritirare alcuni gadget e vi sarà consegnata la targa  che potrete posizionare sulla vostra mountain bike.

Dando la possibilità a tutti di partecipare faremo partenze alla francese con orari vari che vi daranno la possibilità di scegliere quello più indicato:

  • Short Trail – partenza dalle ore 7:30 alle ore 9:30
  • Middle Trail – partenza dalle ore 7:30 alle ore 9:30
  • Epic Trail –  Per quanto riguarda il percorso EPIC Trail l’orario consigliato di partenza è tra le ore 21:00/21:30 del giorno precedente in quanto i 175 km da percorrere sono  veramente tanti e si rischia di arrivare, altrimenti, fuori tempo massimo.

Per tutti i partecipanti l’orario di termine del BRIANZA BIKE TRAIL è entro e non oltre le ore 19:00 del giorno 11/06/2017.

  • Il Brianza Bike Trail si effettuerà con qualsiasi condizione meteo.
    Sarà cura dell’organizzazione provvedere ad annullare le escursioni in presenza di condizioni meteo estreme.
I nostri percorsi, Middle Trail e Epic Trail sono stati studiati con possibilità di rientro al punto di partenza utilizzando il treno in caso di eventuali grossi problemi al proprio mezzo meccanico. Sono infatti, molte, le stazioni FS che si trovano posizionate vicino al percorso.
Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest